Antonio Sorbello

 

Mentore della trasformazione


facebook
instagram
whatsapp

 

 

© 2024  Antonio Sorbello 

 

 

+393805331870  |   info@antoniosorbello.it

Ciao! Io sono Antonio

chi sono 3.jpeg

Se mi guardo indietro non mi riconosco più, se guardo avanti vedo le infinite possibilità che la vita ogni giorno mi dona. 

 

Ci è voluto un gran coraggio per intraprendere il viaggio di tutti i viaggi, quello decisivo, che mi ha cambiato per sempre.

 

Il coraggio nasce dal cuore, per cambiare tutto ciò che non ci piace.

 

 

Ti parlo del mio percorso di vita

img_20231111_115958.jpeg

C'è stato un momento in cui la vita mi ha portato a compiere cambiamenti profondi. In seguito ad una lunga crisi iniziata dopo la maturità ho trovato il senso della mia esistenza. Una lunga ricerca ha prodotto numerose scoperte fino a quell' istante inimmaginabili. Dapprima il massaggio, poco dopo il life coaching e poi la poesia. Un'esplosione di creatività che mi ha trasformato totalmente. A chi mi chiede “che lavoro fai” io rispondo “questa è la mia missione”. 

 

Quando ho cominciato ero del tutto inconsapevole, non avevo idea di chi fossi né tanto meno dove stessi andando. L'unica cosa evidente era il senso di insoddisfazione, di inadeguatezza, il non sentirmi bene con me stesso e nel mio corpo, la mancanza di una missione o di qualcosa che mi facesse uscire di casa la mattina con entusiasmo e voglia di fare. 

 

Un percorso di vita fatto di scoperte, di transizioni e tanti cambiamenti che mi ha portato a ri-disegnare e creare una vita in armonia con la mia essenza. Sono grato alla vita per tutto questo e ogni giorno mi auguro di essere all'altezza nello svolgimento di questa missione.

 

 

 

img_20231111_102257.jpeg

Antonio Sorbello

Life Coach & Massaggiatore

23
22

Sogno un mondo in cui ogni essere umano riconosca la sua essenza e la esprima pienamente, creando bellezza ed armonia per sè e per gli altri.

Fare anima. riportare il sacro nel mondo, accompagnare le persone a ritrovare equilibrio e armonia. 

 

25
24

Grazie alla scrittura e in particolar modo alla poesia conduco gli altri a osservare la vita e gli eventi da prospettive non comuni.

Ho una naturale propensione ad aiutare gli altri e a ritrovare l'equilibrio di corpo, mente e spirito. 

Ciò che rende possibile la mia missione sono i valori in cui credo e che ogni giorno accendono la scintilla. Coltivare questi valori  mi permette di vivere una vita ricca di significato, di costruire relazioni profonde e di fare la differenza nel mondo.

I miei valori

ok
ok (2)
4
ok (3)
5
6

Pensi che possa aiutarti?

Chiedi un primo incontro senza impegno