Antonio Sorbello

 

Mentore della trasformazione


facebook
instagram
whatsapp
pxb_868715_f6614b1254680dcde33247d2b11ba228

 

 

© 2024  Antonio Sorbello 

 

 

+393805331870  |   info@antoniosorbello.it

Percorso evolutivo

Una vita di bellezza, armonia, equilibrio e gioia è alla tua portata. Sono qui per tenderti la mano e accompagnarti in questo percorso di trasformazione.

 

Ti è mai capitato di imbatterti in un racconto mitologico e di sentire come se raccontasse esattamente ciò che stai vivendo? 

Ti è mai successo di leggere una poesia e commuoverti perché hai capito che parlava alla tua anima? 

Hai mai la sensazione di vivere la vita a cento all'ora ma al tempo stesso di sentire come se ti stesse scivolando tra le dita, mentre tutto quello che vorresti è una vita allineata alla tua natura

 

Se ti è capitato di vivere una di queste situazioni, non sei solo non sei sola. Anch'io ero come e tante persone sono nella tua stessa situazione. 

Mito, poesia, ascolto profondo delle tue emozioni sono gli alleati più preziosi che accompagnano il tuo percorso di trasformazione, un momento di cambiamento e profonda consapevolezza. 

Quindi no, non è solo life coaching. È un viaggio dove al centro ci sei tu e le tue emozioni.

Che cos'è il percorso evolutivo?

È un viaggio in cui riuscirai con il mio supporto ad attivare doti, talenti e capacità per realizzare cambiamenti importanti ed imprimere alla propria vita un senso profondo

Quali problemi puoi risolvere con un percorso evolutivo?

Quando si inizia un percorso di trasformazione il punto di partenza è sempre diverso. A volte si parte da una mancanza di energia, altre volte da un'insoddisfazione che riguarda il lavoro, altre volte ancora si parte da uno stress generalizzato. 

Qualunque sia la frustrazione che ti ha portato a cercare un cambiamento, nel momento in cui ti focalizzi sulle tue emozioni riesci ad arrivare alla radice del problema.

La mia missione è guidarti lungo questo percorso affinché tu possa scoprire la tua vera essenza e vivere in allineamento rispetto ad essa.

Come si sviluppa il percorso?

Se ti senti pronto o pronta a fare i conti con le tue emozioni soprattutto quelle che da anni non vuoi sentire, sono qui a darti il mio supporto. 

Dopo la prima chiamata conoscitiva inizieremo delle sessioni online o in presenza a Milano. Non voglio mentirti, non sarà un percorso facile, ma se pensi che sia arrivato il momento di prendere in mano la tua vita e vivere secondo le tue regole, questa decisione potrebbe essere un punto di svolta. 

Un percorso evolutivo in genere ha una durata di almeno 3 mesi ma saremo noi a decidere di volta in volta come procedere.

Quali strumenti useremo

logo storie evidenza ig
logo storie evidenza ig (1)
logo storie evidenza ig (2)

Psicologia archetipica

Mitologia

Mandala visionario 

Uno strumento potente che ci permette di lavorare con i simboli. Metteremo insieme l'aspetto visibile e invisibile di ogni evento e di ogni immagine della tua vita.

La psiche ha un funzionamento mitico e poetico. Individueremo il mito che stai mettendo sulla scena della tua vita e troveremo la chiave per risolvere il tuo tema.

La psicologia archetipica si è proposta fin dall’inizio di travalicare l’ambito degli studi psicoterapeutici e delle indagini cliniche per collocarsi nella cultura dell’immaginazione occidentale.

logo storie evidenza ig (3)
logo storie evidenza ig

Meditazione 

logo storie evidenza ig (1)

EFT

Scrittura creativa 

La meditazione è una pratica che mira a coltivare la consapevolezza e la calma interiore. Attraverso diverse tecniche, si allena la mente a focalizzare l'attenzione sul momento presente,

L' EFT è una tecnica semplice e sicura che può essere utilizzata per migliorare la salute mentale e fisica. È una pratica che può essere facilmente appresa e praticata a casa.

Ti aiuta ad esprimere pensieri ed emozioni in modo chiaro. È uno strumento che ti permette di leggere il tuo mondo interiore ed accedere alla tua innata creatività.

Iniziamo un percorso insieme

Ci siamo quasi, è tutto pronto per l'avvio del tuo percorso, manca solo un ultimo click